La mentalità imprenditoriale

L’allineamento alla strategia d’impresa per sviluppare il talento di manager e successori

8 novembre 2019 – Humans | La Scuola di Sermoneta
Leggi il programma

Humans | La Scuola di Sermoneta, anche quest’anno, organizza un convegno per sviluppare un confronto sui temi caldi del comportamento organizzativo nelle imprese.
Il convegno dal titolo La mentalità imprenditoriale – L’allineamento alla strategia di impresa per sviluppare il talento di manager e successori si terrà l’8 novembre presso la Scuola di Sermoneta. Ti invitiamo a salvare la data auspicando la tua partecipazione per quel giorno.

Cliccando sul pulsante in basso sarà possibile leggere il programma, i relatori del convegno e il razionale che presenta le ragioni per cui è interessante un confronto sul tema.

Per la tua adesione, indirizzare a: info@lascuoladisermoneta.it .