Potenziare il Mindset Imprenditoriale

Imprenditori si nasce o si diventa?

Percorso formativo di 35 ore

Febbraio – Marzo 2019

Durata: 7 giornate (30 ore) + 5 ore di colloquio individuale
Inizio: venerdì 1 febbraio 2019
Fine: venerdì 15 marzo 2019

Il percorso formativo è rivolto a imprenditori, successori d’impresa e manager di prossimità ai vertici aziendali e a tutti coloro che desideravo sviluppare una mentalità imprenditoriale.

Nel corso dell’esperienza d’apprendimento verranno somministrati tre questionari di autovalutazione, internazionalmente validati, per prendere le misure a se stessi riguardo il conflict management (CDP©), la resilienza sul lavoro (RAW©) e i fattori di personalità e abilità per un mindset imprenditoriale (EMP©).

I formatori della Scuola di Sermoneta sono certificati per la somministrazione di EMP©, CDP©, RAW© da:
• European Institute for Workplace Dynamics – IWD (FRA) – ente certificatore e distributore europeo
• Decathlon Consulting (ITA) – Country Partner di IWD per la formazione e la distribuzione degli strumenti in Italia

Sfoglia il programma qui sotto.

Per maggiori informazioni, invia un’email a info@lascuoladisermoneta.it (contatti)